In ogni ambizione c’è una .

BMW Serie 5 con un vantaggio cliente del 50% sull’Allestimento M Sport*.

BMW Piacere di Guidare

Venite a scoprirla in tutte le concessionarie BMW.

Inserisca i suoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

Per sapere come BMW Italia tratta i Suoi dati personali e le modalità di esercizio dei Suoi diritti, legga la nostra Informativa Privacy.


Consensi al trattamento dei Suoi dati

Il mio consenso a ricevere comunicazioni marketing

Richieste di modifica rispetto alla dichiarazione di consenso e diritto di revoca.

Nota: BMW Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza.
Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

* Offerta valida per contratti per l’acquisto di un veicolo nuovo BMW Serie 5, con Pacchetto M Sport, sottoscritti entro il 31 dicembre 2018. Il vantaggio cliente del 50% si applica sul prezzo del Pacchetto M Sport come da listino BMW. Il vantaggio cliente è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso. In collaborazione con le Concessionarie BMW aderenti. Immagine a puro scopo illustrativo. Messaggio pubblicitario a scopo promozionale.

Gamma BMW Serie 5 Berlina: consumi carburante ciclo misto (litri/100km) min 1,9 - max 7,9; emissioni CO2 (g/km) min 44 - max 179.
Gamma BMW Serie 5 Touring: consumi carburante ciclo misto (litri/100km) min 4,7 - max 8; emissioni CO2 (g/km) min 123 - max 183.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.